Evernote Android

10.82.0
gratis APK 8 25 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Evernote è un gestore di attività e bloc notes per Android che salva idee e promemoria in vari formati e li sincronizza su tutti i tuoi dispositivi

Pubblicità

Organizza le tue idee e le tue note

28 marzo 2024
9 / 10

Il nostro Android può essere un completo ed efficiente bloc notes. Un bloc notes che in realtà può essere composto da diversi taccuini e diverse note. In essi potremo annotare qualsiasi cosa o idea che abbiamo bisogno di ricordare, liste di cose da fare o anche collegare foto e file che potremo poi visualizzare su altri dispositivi. E possiamo farlo grazie a Evernote, un'applicazione che è molto più di un'agenda.

Un gestore di attività pensato per organizzare la tua vita quotidiana

Sono diversi i pilastri su cui si basa l'idea su cui si sviluppa questa applicazione: organizzazione, sincronizzazione di contenuti in modo che siano sempre accessibili ovunque e condivisione delle idee. Tutto in modo da integrarsi il più possibile nella vita quotidiana, sia al lavoro che in classe o a casa.

Cattura le tue idee quando arriva l'ispirazione. Raccogli i tuoi appunti, le cose da fare e l'agenda per tenere a bada le distrazioni della vita.

Caratteristiche principali

Tra le diverse caratteristiche di questa app, troviamo le seguenti:

  • Scrivi idee in note, taccuini e liste di cose da fare.
  • Le note possono contenere testo, documenti, disegni, foto, file e note audio, file PDF e praticamente qualsiasi tipo di contenuto che ti possa servire.
  • Permette di catturare siti web e articoli da salvare e leggere in un secondo momento.
  • È possibile scansionare documenti o note scritti a mano mediante la fotocamera.
  • Da Attività, l'app permette la gestione di date e promemoria per tutte le liste di cose da fare.
  • L'utente può creare taccuini separati per diverse aree.
  • Il servizio sincronizza il contenuto sui diversi dispositivi dell'utente per avere accesso a tutte le modifiche da qualsiasi luogo.
  • Spazi condivisi permette di utilizzare Evernote in azienda, prendere appunti durante le riunioni e condividere taccuini tra colleghi.

Inoltre, a seconda delle esigenze dell'utente, il servizio offre un piano completamente gratuito e due piani a pagamento, uno personale e uno professionale (a 6,99 € e 8,99 € rispettivamente, anche se il prezzo può variare a seconda del Paese), con capacità e funzioni diverse in ciascun caso.

Consigliamo di confrontare gli aspetti dei vari piani sul sito web dello sviluppatore. Per esempio, dovresti tenere in considerazione le diverse dimensioni massime delle note di cui potresti aver bisogno, la capacità di upload mensile, il numero di dispositivi sincronizzabili, le caratteristiche specifiche di ciascuno dei piani e se hai bisogno di un servizio più completo come l'integrazione con Slack e Teams o l'uso di widget aggiuntivi.

Novità dell'ultima versione

  • Supporto esteso per i link e miglioramento del rilevamento dei link nell'editor di note.
  • Correzione di diversi bug.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 9.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Lauriane Guilloux

Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche